L'azienda

Ditta fondata da Carlo Della Giovampaola nel 1973 opera, da allora, come vendita e installazione nel settore elettrico e degli impianti TV. Fino agli anni '90 privilegiava il settore elettrico ma con l'ingresso di Massimo, il figlio, fresco di studi come tecnico di sistemi di ricezione TV, l’azienda prende il nome “Digital Services, decentra il proprio interesse nel settore delle antenne e diviene entro pochi anni il punto di riferimento di zona.

Azienda attenta alle esigenze della propria clientela, ha sempre cercato di proporre soluzioni semplici, affidabili ma soprattutto di vendere "tranquillità", la tranquillità che il cliente richiede nel post-vendita. Offre soluzioni innovative per gli impianti Tv, per la telefonia e per internet con ricezione e trasmissione da satellite e distribuzione su cavo, Wi-fi e in fibra ottica. Il nostro settore è in continua evoluzione e per questo si investe molto negli aggiornamenti tecnico professionali e nella strumentazione di lavoro, fondamentali per la professionalità.

Oggi siamo distributori nonché installatori autorizzati di importanti aziende quali Sky, Tooway, Linkem, Wi-Next, Fastweb, Tre, Wind, e Bip Mobile e abbiamo il privilegio di essere tra i migliori 10 installer di Italia di Sky oramai da diversi anni. L'Azienda vanta inoltre di essere stata scelta dalla ditta BluSat per il progetto Armasat, che già parecchi anni fà, portava internet veloce bidirezionale via satellite nelle caserme dei carabinieri.

Oggi il titolare è Massimo Della Giovampaola e la ditta si chiama “Massimo segnale”.

L' 11 maggio 2013 si inaugura il nuovo punto servizi telefonia e internet a Cura di Vetralla Via cassia 50, centro interamente dedicato alle ultime tecnologie.